Skate your life

Scaled Image

Abbiamo deciso di pubblicare la foto “skate” della settimana: inviate le vostre immagini al nostro skate editor Tobia Piatto alla sua mail, se ci piaceranno verranno pubblicate.

We want your skate photos! Every week we’ll publish the skate photo of the week. If you want to send us your photos, you can do that writing an e-mail to our Skate Editor Tobia Piatto.


Il fotografo-skater della settimana è Davide Massarotto.

Si racconta così:
Ho cominciato a skateare due anni fa circa, mi sono interessato a questa disciplina grazie a dei ragazzi che la praticavano già da tempo! Grazie a loro ho imparato la maggior parte dei trick che so fare tutt’ora. Sono cresciuto a Treviso un città molto interessante da certi punti di vista anche per il rapporto tra spazio verde pubblico e abitanti, sicuramente un bene, ma noi tutti sappiamo che uno skater non riesce a far molto sulle giostrine per bambini. Per questo noi locals ci siamo mossi molte volte nell’ambito dello skate, per ottenere uno spazio dove praticarlo in santa pace, abbiamo provato in tutti i modi con raccolte firme, lettere al sindaco ma tutto questo è stato inutile.

Scaled Image 1

Scaled Image 2

Follow @positive_mag on twitter for the last updates

You may also like

0 comments

Leave a Reply