Arriva nelle edicole italiana l’edizione tricolore di “Digital Photographer“, uno dei mensili del settore più seguiti in UK.

“DPI spiega come confrontarsi con una tecnologia che emula la fotografia analogica di cui, però, i nuovi fotoamatori sanno poco – spiega Giulio Forti editore e direttore responsabile – Fare 500 clic in digitale è facilissimo, ma scattare 10 belle fotografie è difficile, proprio come prima. Con DPI vogliamo stimolare la consapevolezza che per scattare buone fotografie la tecnologia da sola non basta.”

cover DPI maggio_bassa

DPI, inoltre, riserverà pagine alla ricerca di nuovi talenti puntando alla collaborazione con i club e le associazioni fotografiche sul territorio perché segnalino i fotografi più dotati, mentre la pagina Facebook dedicata sarà a disposizione dei lettori per l’inserimento delle loro fotografie (le migliori verranno pubblicate sulla rivista con commento) e sarà aperta a discussioni e critiche tra utenti oltre al confronto con professionisti nei vari generi.

Follow @positive_mag on twitter for the last updates
Tagged:
About the Author

The articles written by this author are uploaded by the Positive Magazine Editorial Team and written by the the author(s) indicated on the top of the article.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *