Do Not Friday Venezia + Positive Magazine

[dropcap type=”1″]I[/dropcap]eri sera a Marghera (Ve), si è svolta la prima serata organizzata da Do Not Friday assieme a Positive Magazine. Siete venuti in tantissimi, oltre 500 e speriamo sia la prima di tante altre avventure come questa.

La nostra scelta editoriale è quella di potervi offrire il miglior sabato sera possibile e con #DNFV si va sempre sul sicuro. Il nostro magazine è edito da Seeds Project a Berlino, ma non per questo dimentichiamo le nostre origini, ovvero a Venezia. Serate come quella di ieri per noi sono importanti, per poter trasmettere la nostra filosofia di immagini fresche, ricchi contenuti e la voglia di divertirsi assieme a voi. Stiamo imparando a conoscervi, a capire giorno dopo giorno quali sono le storie che a voi interessano e ovviamente come farvi divertire, interessare in modi meno convenzionali del solito. Per questo abbiamo scelto di proiettare all’interno della fantastica location scelta da Do Not Friday le foto che in questi anni abbiamo pubblicato nel nostro magazine, racconti che spaziano dal reportage, alla moda, alla fotografia e al design.

[quote_box name=””]Vi aspettiamo quindi ai prossimi appuntamenti e con nuove iniziative, perché questo è solo l’inizio.[/quote_box]

Total
0
Shares
Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Prev
Venezia FC da cardiopalmo: da 0-2 a 2-2

Venezia FC da cardiopalmo: da 0-2 a 2-2

Che la partita di Sabato allo stadio Penzo non fosse facile, lo si capiva dallo

Next
Antonio Ottomanelli: FOAM TALENT PRIZE 2016

Antonio Ottomanelli: FOAM TALENT PRIZE 2016

Fino al 18 Novembre 2016 Montrasio Arte ospita Eye-Hand Span

You May Also Like