Flagship Store di Borna&Fils a Venezia

Borna&Fils website Apre a Venezia il primo Flagship store del marchio francese Borna&Fils a San Marco. Borna Rajic sceglie quindi Venezia per presentare al pubblico il marchio nato durante il Sarajevo Film Festival nel 2011, rendendo omaggio alla sua “Survival City”, ovverò la città nota alle cronache per aver subito un lunghissimo assedio. Nota per […]

Borna&Fils website

Apre a Venezia il primo Flagship store del marchio francese Borna&Fils a San Marco.

Borna Rajic sceglie quindi Venezia per presentare al pubblico il marchio nato durante il Sarajevo Film Festival nel 2011, rendendo omaggio alla sua “Survival City”, ovverò la città nota alle cronache per aver subito un lunghissimo assedio.

Nota per i suoi disegni “Flamboyant”, a volte eccentrici, altre volte pieni di energia che richiamano linee moderne passando per elementi indefinitamente retrò, abbracciano una realtà tutta particolare.

La Stilista che lavora e abita a Parigi, assieme a Milano una delle capitali mondiali della moda, prende ispirazione proprio dalla città francese, circondata da fragranze, colori, suoni e tanti altri elementi per realizzare le sue creazioni.

A Venezia, il 16 giugno presso l’hotel Europa&Regina verrà presentata la nuova collezione Autunno/Inverno 2013.

Follow @positive_mag on twitter for the last updates

You may also like

0 comments