MOODART GOES U.S.

http://www.positive-magazine.com/wp-content/uploads/2011/11/1_cover.jpg

Lavori nello styling e vuoi fare un’esperienza internazionale?
Sei studente o semplice appassionato e vuoi crescere confrontandoti con professionisti del settore? Vola negli US con Moodart, scuola di formazione nel campo della comunicazione, dallo styling, al visual merchandising all’organizzazione di eventi (regia sfilate) .

introducing: Moodart in collaborazione con Datch
edited by: Matteo Menotto

Last call per la partenza di giovedì 10 novembre per la California.
A Los Angeles gli studenti del corso di “fashion styling” iniziato lo scorso 15 ottobre parteciperanno a due giornate di workshop presso l’agenzia “ELITE” models, facendo un vero e proprio tour nei negozi e nelle agenzie e seguendo la ricerca degli stylist di Hollywood per realizzare un photoshoot scattato proprio all’elite con modelle e fotografi professionisti.
Un’esperienza unica per chi partecipa ai corsi Moodart per arricchire il proprio portfolio con un’immagine esclusiva made in USA !
A seguire tappa a San Francisco per un workshop intensivo sullo styling dove non mancherà lo spazio per il trend research nei famosi second hands della città . Si potranno così arricchire le proprie esperienze di trend research e cool hunting per sviluppare i temi di altri due fashion shootings che verranno svolti al rientro dei ragazzi in Italia.

Have a look on: www.moodart.com
more: info@moodart.com

Follow @positive_mag on twitter for the last updates

0 comments