SKULLCANDY SKATE TEAM ANNOUNCEMENT

E’ stato annunciato il nuovo skate team di Skullcandy

edited by Tobia Piatto (tobia.piatto@positive-magazine.com)

E’ stato annunciato il nuovo skate team di Skullcandy, e l’elenco comprende alcuni dei più grandi nomi  del mondo dello skateboarding, tra i quali Eric Koston, considerato uno dei più influenti skater di questa generazione, Sean Malto, ovvero il campione dello Street League 2011, e i proskater Baker e Theotis Beasley. Il team è ancorato dall’icona dell’industria Steve Berra, che sarà profondamente coinvolto con i progetti di Skullcandy, dal punto di vista creativo e per la produzione di film e video.

Ecco le dichiarazioni:

“Questo team è un grande passo avanti per noi e rappresenta ciò che abbiamo deciso di realizzare, ovvero collaborare con le icone del settore e giovani star che amano questo marchio” dice Nate Morley,VP of marketing+Creative di Skullcandy.

“Sono davvero esaltato del mio nuovo rapporto con Skullcandy. La direzione che stanno prendendo soprattutto con degli accessori audio super innovativi è impressionante e appunto per questo ci tengo a lavorare con loro.Non vedo l’ora di inziare perchè si promette un futuro molto divertente”  ha detto Eric Koston.

 

Skullcandy ha sempre fatto parte del mondo dello sport,  ed ha rinnovato il suo impegno per lo skateboarding. Lo staff ritiene che la firma di un team di questo calibro è sicuramente un grande passo nella direzione che vogliono prendere, supportando quello che più li rappresenta. Skullcandy offre un nuovissimo Supreme Sound, portato appunto ad un livello superiore di prestazioni per i suoi atleti a livello mondiale. Per saperne di più sui prodotti visitare il sito Skullcandy.

Skullcandy è diventato il marchio di audio più distinto al mondo, portando colore, carattere e prestazioni ad uno spazio altrimenti monocromatico; rivoluzionando il mondo dell’audio introducendo cuffie, auricolari e altri prodotti audio e wireless che possiedono uno stile inconfondibile ed eccezionali prestazioni. Dal modello che vinse un award, le cuffie Aviator, in collaborazione con ROC NATION, inspirate al leggendario modello di occhiali, a gli auricolari FIX  dotati di un eccezionale montaggio ed un elenco dei migliori atleti del mondo, musicisti, e artisti, parte della famiglia Skullcandy continua a ridefinire e perfezionare le performance audio e lo stile.

Follow @positive_mag on twitter for the last updates

You may also like

0 comments