Le Shopper che tutti vorrebbero si chiamano Quickbags

[dropcap type=”1″]Q[/dropcap]uando scegli una borsa da portare con te, non scegli mai una borsa a caso. Scegli quella che più ti rappresenta. Con questo approccio, Positive Magazine ha realizzato una partnership importante con Quickbags.it leader del settore e nostro sponsor durante l’evento di presentazione del nostro numero 3 a Venezia presso lo Spazio Punch.

Una borsa leggera ma allo stesso tempo resistente, che diventa così un partner ideale per portare con te il nostro magazine dove vuoi, che ci sia bel tempo o pioggia non importa perché grazie ad un mix di materiali, quickbags.it ha realizzato la shopper perfetta e resistente con qualunque situazione meteorologica.


Tutti i nostri ospiti che hanno partecipato all’evento di presentazione del nuovo numero presso lo spazio Punch alla Giudecca, oggi trasformato nel padiglione islandese durante la 57esima Biennale Arte di Venezia, hanno ricevuto una quickbag in omaggio.


Lo studio della grafica della shopper speciale per Positive Magazine è stato realizzato dal nostro team per offrire una borsa accattivante e che allo stesso tempo possa comunicare al meglio il nostro magazine. Se anhe tu stai pensando di realizzare una borsa, affidati a quickbags: noi lo abbiamo fatto è il risultato è stato senza precedenti.

Total
0
Shares
Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Prev
Venezia FC: L’ultima partita per il triplete: 26 maggio contro il Foggia

Venezia FC: L’ultima partita per il triplete: 26 maggio contro il Foggia

[dropcap type=”1″]I[/dropcap]l Venezia torna in campo per

Next
Peter Garritano interview on drifting subculture in Arabia
garrivano

Peter Garritano interview on drifting subculture in Arabia

[dropcap type=”1″]W[/dropcap]e have interviewed Peter Garritano in

You May Also Like